L' aereo di AirJet sarà il 737 di default di fsx, la texture per l' aereo della compagnia potrà essere scaricata dal blog
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Blog dedicated to the real flight and flight simulation
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Fabio's FlightSim Blog
Fabio's Flight Sim Blog
Dimensioni | |
---|---|
Lunghezza | 7.92 m |
Altezza | 2.71 m |
Apertura alare | 11.68 m |
Lunghezza cabina | 330 cm |
Larghezza cabina | 124 cm |
Altezza cabina | 127 cm |
Pesi e carichi di progetto* | |
Peso massimo al decollo | 1542 kg |
Peso massimo a vuoto | 1052 kg |
Carico utile | 490 kg |
Capacità carburante | 348 litri/251 kg |
Prestazioni** | |
Corsa di decollo | 313 m |
Decollo su ostacolo di 15 m | 486 m |
Rateo di salita | 1400 ft/min |
Quota operativa massima | 25,000 ft |
Velocità di stallo (con flap) | 60 KCAS |
Velocità massima di crociera | 219 KTAS |
Raggio d'azione con riserva (al 75% di potenza) | 1713 km |
Massimo raggio d'azione con riserva (al 55% di potenza) | 1852 km |
Corsa di atterraggio | 348 m |
Corsa di atterraggio su ostacolo di 15 m | 714 m |
Motore | |
Produttore | Continental |
Modello | IO-550-N |
Sistema Turbo-normalizzato | Tornado Alley |
Potenza | 310 h |
SCHEDA TECNICA |
Tipo: aereo per operazioni di forze speciali per missioni di infiltrazione, estrazione e approvvigionamento. |
Fabbricazione: Lockheed |
Motori: 4 turbo-propulsori Allison T56-A-15 |
Potenza: 4.910 HP ognuno |
Lunghezza: MC-130E: 30,7 m MC-130H: 30,4 m |
Altezza: 11,7 m |
Apertura alare: 40,4 m |
Velocità: 300 mph - 482 km/h |
Carichi: MC-130E: 53 soldati, 26 paracadutisti MC-130H: 77 soldati, 52 paracadutisti o 57 barelle |
Tangenza: 10.000 m |
Peso max al decollo: 69.750 kg |
Autonomia: 2.700 mn - 4.344 km - illimitata con rifornimento in volo |
Equipaggio: MC-130E: Ufficiali: due piloti, due navigatori, ufficiale di guerra elettronica - Operatori: ingegnere di volo, operatore radio, e due responsabili dei carichi MC-130H: Ufficiali: due piloti, un navigatore, ufficiale di guerra elettronica - Operatori: ingegnere di volo e due responsabili dei carichi |
Data dispiegamento: MC-130E 1966; MC-130H giugno 1991 |
Costo unitario: MC-130E 75 milioni di dollari; MC-130H 155 milioni (anno 2001) |
Inventario: forze attive di MC-130H x 24 unità; Riserve di MC-130E x 14 unità; GNA 0 |