Ti potrebbe interessare..

F-18 combact Fsx

venerdì 2 settembre 2011

















Volete simulare un combattimento aereo con Fsx? Ora è possibile con Fsx F/A-18 Combact, un add-on freeware, con il quale possiamo entrare nell' ottica del doghfight e divertirci a sfidarsi anche in multiplayer!



Flight Simulator X è un simulatore di volo civile, ma grazie ad alcuni add-ons riusciamo a simulare le situazioni di Dogfight. Se volete simulare un duello aereo potete usare questo add-on freeware chiamato FSX F/A-18 Combat Version. Il pacchetto comprende l' F/A-18 Hornet accelleration dotato di un cannone M61 da 20mm completamente funzionale in modalità aria-aria ripreso dall' F/A-18 reale. Con due modalità radar, due cannoni e dei rivelatori di volo, il duello virtuale sarà molto simile a uno vero. Non sarà in grado di abbattere altri aerei, ma si riceverà un'indicazione immediata sul vostro HUD, se un proiettile ha colpito il bandito. L'HUD è un aggiornamento del F/A-18 HUD realistico da Jivko Rusev e Scott Printz, che permette la navigazione per  vettori ILS e TACAN. Riceverete anche un paio di indicatori supplementari -Gauge rifornimento, Fotocamera PLAT e un indicatore per l' atterraggio su portaerei- Da Jivko Rusev.

L' installazione è semplice, basta copiare la cartella FA-18 combact nella cartella Fsx/simobject/airplanes,
poi configurare il tasto per sparare nel nostro simulatore, ovvero avviare Fsx andare nelle opzioni e cambiare
il combando lancio di oggetti che generalmente risponde a CTRL+D e configurarlo sul vostro Joystick, dopo selezionare l' F-18 Combact e una volta finito il caricamento premete i tasti SHIFT+2, vi comparirà il pannello per usare questo mode. Per ulteriori informazioni nella cartella del download è presente anche un manuale in inglese oppure guardate questo video per una dimostrazione! Download

Per imparare ad usare l' F18 con la sua strumentazione potete scaricare il manuale per l' F 18 Acceleration. Download f-18 accelleration manuale (inglese)

3 commenti:

  1. Aldo ha detto...:

    Interessante questo addon! Ottimo post!

  1. Anonimo ha detto...:

    Interessante lo proverò

  1. Raffaele ha detto...:

    Ciao Fabio, dopo aver letto e visto il filmato, ho scaricato l'F-18 combact FSX, come anche il manuale (inglese).
    Molto interessante. Colgo l'occasione di chiederti, se non ti dispiace, se sei a conoscenza di questi due files/software: “Advanced Radar System (ARS 4)” e “Middle East Carrier Operations (MECOPS)”. Entrambi per FSX. Il primo riguarda un nuovo sistema Radar, mentre il secondo fa riferimento a diversi scenari, compreso il rifornimento in volo, relativo ad intense attività di volo. Anche su portaerei. Io li ho scaricato dal sito di “Simviation”, però, purtroppo, non trovo istruzioni chiare (inglese) di come installare e/o copiare scenari, gauges, etc. in FSX. Ho fatto molte ricerche in internet, ma non ho trovato nulla di quanto ti ho appena menzionato. Ti sarei grato se potessi aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum