Ti potrebbe interessare..

Boeing 737 Max

venerdì 2 settembre 2011

















La notizia è di ieri, il colosso Americano Boeing ha annunciato la
costruzione del successore del Boeing 737-800.







Il nuovo JetLiner sarà disponibile in tre differenti versioni, B737 MAX7 - B737 MAX 8 - B737 MAX 9. Cosa ci dobbiamo aspettare da casa Boeing? Beh senz' altro questo nuovo aereo dovrà rispondere ai requisiti del mercato futuro, come minori costi, maggiore efficienza e massima affidabilità. Nicole Piaseck, Vice President del Business Development e integrazione strategica, Boeing Commercial Airplanes ha assicurato un 7 percento di diminuzione dei costi di gestione dell' aeromobile e una diminuzione del 16 percento di comsumo di carburante rispetto ai suoi concorrenti e una riduzione del 50 percento di carburante per passeggero rispetto all' MD-80.









Per i passeggeri Per i passeggeri è stato promesso maggiore comfor, gli interni dovrebbero avere una cabina più spaziosa, portabagagli che scompaiono nel soffitto in grado di trasportare ancora più bagagli e illuminazione a LED multicolori in cabina. Tra i cambiamenti anche i nuovi motori CFM International LEAP-1B più silenziosi e efficienti che con la parte posteriore frastagliata ricordano il Boeing 787.




 Il mercato
Il Boeing 737 è il jet da trasporto più popolare e affidabile del mondo, con oltre 9.000 ordini fino ad oggi. Boeing prevede una domanda mondiale di più di 23.000 aerei nel segmento di mercato 737 per i prossimi 20 anni per un valore di quasi $ 2 trilioni di dollari.




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum