Ti potrebbe interessare..

Pacific Northwest Tour, tappa 1

venerdì 7 ottobre 2011










Ed è così che inizia il tour, e vi mostriamo il percorso della nostra prima tappa di 147nm da KPDX Portland a 7S3 Stark' s Twin Oaks.

Il nostro itinerario visto con il Flight Planner di Fsx













Il nostro itinerario visto da Google Earth
Il nostro Tour nel mondo indicato dal segnalino rosso






 

















Il nostro piano di volo può essere scaricato (download 4,1 Kb) così chi vuole risimulare la tappa ha già il piano di volo pronto! Per poterlo usare dovete metterlo nel vostro Fsx, quindi andate in Documents/Flight Simulator X Files e copiateci il file, poi avviate FSX, andate in volo libero, Flight Planner, Carica e cercate VFR Portland to Stark' s Twin Oaks, caricate il piano di volo così da poterlo visualizzare nel vostro Flight Planner in Fsx.
 















Il download contiene:
  •  Il piano di volo della prima tappa 4,1Kb







Questa sarà probabilmente la tappa più lunga del nostro tour, con un volo pieno di affascinanti paesaggi. Per prima cosa immettiamo come nome dell' aeroporto di partenza per il piano di volo in Fsx "Portland Int' l " e per l' arrivo "Stark' s Twin Oaks", e decidiamo il nostro itinerario (se volete imitare il nostro scaricate il nostro piano di volo). Una volta pronto il piano di volo assicuriamoci che l' aereo abbia il serbatoio pieno, premiamo inizia volo e dopo aver terminato il caricamento, impostiamo se già non lo fosse il piano di volo sul GPS (dovrebbe essere già caricato) per mantenere la rotta di volo e settiamo l' autopilota.

Appena decollati ci dirigeremo a sud dell' aeroporto  vero il primo waypoint. Giunti Rose Insland imboccheremo la Highroad 26, passeremo per le cittadine di Gresham, Sandy, Mt Hood Village fino a Government Camp vicino al Mt Hood (a circa 11000 piedi di altitudine dal mare)  da dove potremo vedere gli impianti sciistici.

Il monte Hood visto da Portland
















Per il  prossimo waypoint, dopo Government Camp abbandoneremo l' Highroad 26, ci sposteremo così  sulla Highway 35 (queste due strade si incontrano alle pendici sud-est del monte Hood) direzione Nord fino a Hood River quindi viriamo a sinistra lungo il Columbia River. Lungo il volo sul fiume passeremo sopra al The Bridge of the Gods e a Bonneville Dam vicino alle cascate Locks. Continuiamo lungo il fiume tornando verso KPDX, ma invece che atterrare là, seguiremo la radiale 216 del VOR di PDX per 17.3nm fino a Stark' s Twin Oaks Airpark nell' Hillsboro. Lungo il tragitto potremo godere di una bella vista su Portland e potremo anche vedere le antenne su Council Crest vicino a Portland stando sopra i 3500 ft AGL. Una volta vicini alla destinazione atterremo e vi faremo sapere com' è finita la nostra prima avventura! Non ci rimane che cominciare il Tour.

Happy Tour by Fabio

Locks Cascade Oregon

Stark' s Twin Oaks Airpark

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum