Ti potrebbe interessare..

Ai Carriers, un programmino freeware per posizionare le portaerei dove vuoi tu!

domenica 9 ottobre 2011


















Ai carriers è un programma gratuito, sviluppato da Lamont Clark per fsx Sp2 o Acceleration che ti permette di spaunare le portaerei dovunque tu voglia. Così potrai simulare tutti gli appontaggi che vorrai senza dover volare in una missione di fsx! Le navi spaunate nel gioco seguiranno le indicazioni che darete loro oppure staranno ferme. Potete posizionare di tutto, portaerei, incrociatori, corvette, una singola nave o addirittura un’intera formazione navale. Per inocominciare ad usare questo add-on seguite le mie istruzioni!




















Come installarlo?
Per prima cosa dovete scaricare il programma, poi lo installate grazie al file autoinstallante che troverete nella cartella del download.

Il download contiene: 
  • File autoinstallante per l' installazione di AIcarriers2
  • Manuale di installazione









Come funziona?
Una volta installato il programma, troverete nella barra dei menù di FSX una nuova voce : “Moduli aggiuntivi”. Cliccateci sopra e si aprirà una finestra simile a quella dell' ATC grazie al quale potrete posizionare o muovere la flotta o la portaerei. Quindi se cliccate sul comando USER, spaunerete la portaerei sotto di voi. In questo video vi illustrerà come usare AIcarriers




















Il download contiene la portaerei NIMITS, ovvero quella di default di FSX, se volete potete aggiungere altre navi scaricandole dal web. Per installarle dovete posizionare i file delle cartelle che troverete in quella scaricata nelle relative cartelle nella main directory di fsx, più un file posizionato nella cartella CONF.D nella cartella di AIcarriers. Un esempio di nave che potrete aggiungere al vostro fsx con AirCarriers!


 











Questa è la fantastica ex portaerei francese "Clemenceau", ormai ceduta al Brasile.

Il download contiene:
  • La portaerei Clemenceau per Fsx


4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    ottima programma....scaricato e funziona perfettamente...una sola domanda...per il multiplayer esiste qualcosa ? ciao e grazie

  1. Fabio ha detto...:

    http://simviation.com/1/download-file?file=1SFCarrier2.zip&fileId=5106 Ti consiglio di scaricarti questa missione per il multipayer. Non è come Aicarrier che può piazzare la portaerei dove vuoi, infatti in questa missione decolli dall' aeroporto di San Francisco per atterrare su una portaerei nella baia della città. Una volta atterrato puoi decidere di ridecollare usando le catapulte! La missione l' ho già testata e funziona benissimo!!

  1. Unknown ha detto...:

    MI SPIEGATE COME FACCIO A CARICARE IN AL CARIERS DELLE NUOVE PORTAEREI

  1. Unknown ha detto...:

    MI SPIEGATE COME FACCIO A CARICARE IN AL CARIERS DELLE NUOVE PORTAEREI

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum