Ti potrebbe interessare..

Cercasi piloti virtuali per voli in multiplayer con Embraer 170-175-190-195

mercoledì 26 ottobre 2011



















Stiamo cercando di organizzare dei voli con fsx in multiplayer con aereo Embraer 170-175-190-195 condiviso su GameSpy in Fsx.
Chi può partecipare?
Possono partecipare tutti coloro che abbiano una qualche esperienza di volo virtuale su aerei di linea o corporate aviation, o su aerei di aviazione generale o militari, in pratica che sappiano condurre un aereo.
Come funziona?
Stiamo cercando partecipanti, e quando avremo trovato qualcuno per i voli apriremo una sessione di volo in multiplayer dopo esserci organizzati. Prevediamo di fare un volo nel weekend, se siete interessati entro venerdì sera pubblicheremo l' ora e il giorno del volo. Se volete partecipare vi saremmo grati se ce lo diceste così riusciamo ad organizzarci meglio, mandando una E-mail a fabio.flightschool@gmail.com, o lasciando un messaggio nel forum oppure lasciando un commento in questo post. Questi voli serviranno per imparare a pilotare un aereo di linea, usare l' FMC, le normali procedure e quindi a scambiarsi degli insegnamenti tra piloti virtuali!

http://www.wilcopub.com/simulator-add-on/embraer-175-195-boxed.html tramite questo link potete acquistare l' aereo Embrrae 175-195, o se l' avete già tantomeglio.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum