Ti potrebbe interessare..

Il Forum di Fabio's FlightSim Blog

venerdì 24 febbraio 2012










Come potrete aver notato dal link sulla destra del blog, ho aperto un Forum per Fabio's FlightSim Blog.

In questo ultimo periodo molti lettori del blog mi comunicano via mail o mi lasciano un commento per pormi alcune domande inerenti alla simulazione di volo.

Io rispondo molto volentieri a tutti coloro che mi chiedono qualcosa, anche se ultimamente il tempo che posso dedicare al blog va diminuendo e fatico a rispondere velocemente alle vostre domande.

Perciò mi è venuto in mente di riprendere in mano il forum che avevo aperto un po' di tempo fa in modo che i lettori del blog possano condividere le proprie idee e le proprie esperienze di volo simulato e non e porre domande e rispondere a quelle di altri utenti.

Mi piacerebbe creare una vera e propria community dove i piloti virtuali potessero raccontare le proprie avventure, quindi se vi piace la mia idea, perchè non iscriversi al forum di Fabio's FlightSim Blog? Sono ben accette idee e proposte da parte di voi lettori!!!

Vi ricordo che il Forum è gratuito e lo rimarrà sempre!!

Il link per il Forum!!


http://fabiofsblog.altervista.org/index.php

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Ciao Fabio...io sono già iscritto a una community,a dire il vero negli anni ne ho passate un paio e ora purtroppo il tempo è quasi insufficiente anche per gestire il blog,a malincuore non riesco a essere tanto presente neanche nella comunity alla quale sono iscritto.
    Dubito che per ora prenderò parte al tuo forum ma ogni tanto lo terrò d'occhio ;)

    a presto e un saluto intanto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum