Ti potrebbe interessare..

1-FSX: aumentare FPS, performance e grafica!

mercoledì 18 luglio 2012












Oggi vi presento un  accorgimento per ottenere più FPS e allo stesso tempo diminuire o eliminare completamente le Blurries, quelle fastidiose sfocature del terreno in lontanza!




Per ottenere tutto ciò dovremo scaricare dei file.rar che vadano a sostituire le textures di default di Fsx con delle textures convertite e meno pesanti!
Guardiamo il video qui sotto, che illustra i miglioramenti che si possono ottenere!


-QUANTI FPS IN PIU' SI POSSONO OTTENETE? Secondo questo video si possono ottenere eccellenti miglioramenti anche in termini di FPS oltre a diminuire le sfocature del terreno. Nel video sono passati da 9Fps  33Fps, io avendo installato le textures convertite ho notato un leggero miglioramente, circa 10Fps in più! Niente male secondo me!
  -COME SI INSTALLANO LE TEXTURES? Per prima cosa bisogna scaricare i 4 file RAR per un totale di 687Mb. Una volta scaricati cliccate sul file.rar chiamato FSXconversionPart1 (per aprire un qualunque file Rar avete bisogno di un programma, esempio WINRAR), una volta che vorrete estrarre il file autoinstallante delle textures dal file.rar dovrete inserire una password che è WhiskeyMike .  Giunti a questo punto estraete il file autoinstallante delle textures in qualunque cartella e una volta finito di estrarre eseguite il file chiamato FsxTexturesConversion.exe , si aprirà una finestra dove potrete visualizzare il processo d' installazione delle nuove textures! Per chi avesse REX o FEX installato, il produttore sconsiglia l' installazione di queste textures. -DOWNLOAD (687Mb)
Per chi avesse domande lasciate un commento!  Per atre informazioni visitate il sito del produttore! http://www.mileswebsolutions.com/FSXTextureConversion/#faqs

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Bella cosa

  1. Anonimo ha detto...:

    la pass è whiskeymike...

  1. Anonimo ha detto...:

    non va! :(
    mentre estraggo il file 1 metto la password e poi mi si apre una finestra dove devo schiacciare "Ok" ma non mi fa andare avanti

  1. Anonimo ha detto...:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum