Ti potrebbe interessare..

Video: Blue Angels Macarena

sabato 19 maggio 2012 0 commenti



Il video di oggi è un favoloso montaggio di riprese dei Blue Angels, la famosissima pattuglia acrobatica della Navy, accompagnato dalla melodia di Macarena!! Buona visione!


Video: GoPro + F18 = AWESOME

venerdì 18 maggio 2012 1 commenti


Oggi vi mostrerò un video stupendo a bordo di un F-18 del VFA-204 filmato con una GoPro!! Non perdetevelo ;)


Video: Boeing 737 -- From Cold and Dark to Ready for Taxiing

giovedì 17 maggio 2012 0 commenti


La mia idea e' quella di pubblicare sul blog un video interessante ogni giorno, sono ben accetti consigli su che video pubblicare da parte di voi lettori, quindi aiutatemi nella scelta lasciando un commento o scrivendomi una mail!

Il video di oggi!

Si tratta di un video a bordo di un simulatore di 737 girato da Baltica Aviation Academy che illustra le procedure dal Cold and Dark al Ready for Takeoff!! Buona visione!


Checklist su Ipad o Iphone con AirCheck (ITA)

sabato 12 maggio 2012 2 commenti

In questa rubrica del Blog "App Ipad, Iphone, Ipod Touch" vorrei presentarvi ogni tanto qualche utile app per il vostro Idevice da usare con i simulatori di volo. 

Questa volta vi presento un' App (purtroppo a pagamento) che ci permetterà di avere le Checklist sullo schermo del nostro Idevice. Questa applicazione si chiama AirCheck ed è stata sviluppata da Mobile Dev Group LLC. E un' app leggera che occupa solo 0,92 Mb ed è compatibile con qualunque Idevice, anche con i più vecchi con IOS 2.2.1. 

Al più presto tradurrò questo post anche in inglese e vicino al titolo metterò un ENG!  Quindi se vi siete chiesti perchè vicino al titolo ho scritto ITA, ora avete la risposa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Fabio's FlightSimBlog © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum